Il terrore di Alien: Isolation arriverà sui dispositivi mobili iOS e Android a dicembre

Il terrore di Alien: Isolation arriverà sui dispositivi mobili iOS e Android a dicembre
Federica Papagni
Federica Papagni

Feral Interactive ha oggi annunciato che la versione per dispositivi iOS e Android di Alien: Isolation sarà disponibile all'acquisto a partire dal prossimo mese

Il gioco altro non è che il porting su mobile del gioco survival horror pubblicato nel 2014, il quale è stato qui fedelmente riproposto nelle sue varie sfaccettature per garantire un'esperienza completa e senza compromessi. 

In Alien: Isolation per iOS e Android sarà infatti possibile rivivere la grafica da gioco tripla A, la narrazione avvincente e l'atmosfera piena di terrore e di adrenalina che hanno reso la precedente versione un successo. 

Certamente sono stati inclusi nel lavoro di sviluppo una serie di adattamenti, necessari per farlo sposare perfettamente con il touchscreen, e una nuova interfaccia dedicata completamente personalizzabile. Il titolo consente ai giocatori di configurare il gioco in base alle proprie esigenze, e supporta anche l'uso del joypad. In questa edizione sono inclusi anche i sette DLC aggiuntivi, come Last Survivor e Crew Expandable.

Alien: Isolation sarà disponibile sull'App Store e Play Store a partire dal 16 dicembre al prezzo di 14,99€. Già da ora gli utenti Apple possono pre-ordinarlo visitando la pagina dedicata rintracciabile a questo indirizzo.

Trailer - Alien: Isolation

Commenta