Giocare a basket come un campione con una sola mano? Ora si può con NBA Now 22 per Android e iOS

Giocare a basket come un campione con una sola mano? Ora si può con NBA Now 22 per Android e iOS
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Sono passati due anni e come da tradizione una nuova versione di NBA Now è disponibile al download. Il nuovo NBA Now 22 è infatti scaricabile dall'App Store e Play Store (potete usare i badge a fine articolo) e promette faville. Grazie alle licenze ufficiali il gioco permette di gestire i veri giocatori della lega di basket più famosa al mondo, con le 30 squadre e relativi stadi (ossia l'intera stagione NBA 2021/22). Le modalità di gioco prevedono di organizzare una propria squadra, impostando la strategia, ma permettono anche di giocare in prima persona (rigorosamente con una sola mano) e perfino scommettere sui risultati altrui.

Ogni caratteristica dei vari giocatori è presa dalla controparte reale e, stando a quanto dichiarato dalla casa sviluppatrice Com2uS, i singoli dati si aggiorneranno in real time col passare del tempo in base alle performance sul campo. Come sapranno i fan, NBA Now combina aspetti simulativi con le dinamiche dei giochi di carte collezionabili. Il titolo infatti presente più di 4.000 carte che raffigurano altrettanti cestisti, in attività o leggende del passato. Ovviamente c'è anche la possibilità di sfidare i propri amici in partite uno contro uno.

NBA Now 22 può essere installato gratuitamente su dispositivi mobili, ma prevede acquisti in-app per alcuni elementi. Chi si è pre-registrato sul sito ufficiale a suo tempo, può ora ricevere le ricompense previste, come la carta del giocatore Joel Embiid e tante altre. Per farvi un'idea di cosa vi aspetta, se non l'avete mai giocato, vi lasciamo il trailer di presentazione ufficiale qui sotto.

Scarica da App Store

Scarica da Play Store

Commenta