Final Fantasy VII: The First Soldier arriverà a novembre, ma a breve le pre-registrazioni saranno aperte

Final Fantasy VII: The First Soldier arriverà a novembre, ma a breve le pre-registrazioni saranno aperte
Federica Papagni
Federica Papagni

Il Tokyo Game Show tenutosi lo scorso sabato è stato il palcoscenico di tanti interessanti annunci in cui Square Enix non si è contenuta e dopo aver mostrato le immagini di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN ora parliamo di Final Fantasy VII: The First Soldier, il free-to-play che catapulta i giocatori in un un mondo di azione dai colori di un Battle Royale ambientato a Midgar prima degli eventi di Final Fantasy VII.

Gli utenti vestiranno i panni di un giovane Soldier il quale dovrà far ricorso alle sue abilità e alla magia per riuscire a sopravvivere battaglia dopo battaglia. L'uscita del gioco è prevista per novembre 2021 e a brevissimo saranno aperte le pre-registrazioni su Play Store e App Store.

Parlando di un free-to-play ovviamente sarà possibile giocarci senza affrontare alcuna spesa, anche se ci saranno i soliti acquisti in-app. Per maggiori informazioni sulla data di uscita e sulle stesse pre-registrazioni, nelle prossime settimane Square Enix offrirà dei nuovi dettagli. Rimanete sintonizzati per non perderveli. 

Commenta