FarmVille 3: da oggi partono le pre-registrazioni del nuovo capitolo del simulatore

FarmVille 3: da oggi partono le pre-registrazioni del nuovo capitolo del simulatore
Federica Papagni
Federica Papagni

FarmVille 3, il nuovo capitolo del popolare simulatore agricolo, apre oggi le porte ai fan per permettere loro di pre-registrarsi al titolo prossimo all'uscita. Che sia su dispositivi mobile iOS e Android oppure PC Windows e Mac dotati del processore M1, i giocatori potranno gettarsi in questa esperienza di nuova generazione e in tutte le novità che prevede.

Infatti, il gioco presenterà oltre 150 razze di animali che vanno da polli e mucche a nuovi animali domestici esotici come tigri amichevoli e soffici alpaca.

Gli utenti potranno anche adottare, allevare cuccioli di animali e i loro sforzi saranno a tempo debito commutati in oggetti agricoli unici e utili.

Farà il suo ritorno anche un affezionato personaggio, Marie, che guiderà e accoglierà sia la community di FarmVille che i nuovi giocatori, e sarà accompagnata da più di 30 braccianti, ognuno dei quali sarà dotato di una peculiare abilità pratica come cucinare, pescare, fare il boscaiolo e creare oggetti per aiutare i giocatori nel loro viaggio nella costruzione della fattoria. 

Delle nuove regole saranno introdotte anche nel tempo. I giocatori potranno difatti controllare le condizioni atmosferiche e utilizzarle a loro vantaggio così da far aumentare la resa del loro raccolto e della loro battuta di pesca. 

Coloro che scaricheranno il gioco nelle prime due settimane successive al lancio del gioco completo potranno ricevere uno speciale kit di partenza che contiene funzionalità di benvenuto interattive, come elementi decorativi e l'immagine del profilo Early Bird.

In occasione dell'apertura delle pre-registrazioni è stata anche diffusa la data di rilascio, che coincide con il 4 novembre 2021

Trailer FarmVille 3

Farmville 3 - Immagini

Commenta