F1 Mobile Racing 2021 sbarca su Android e iOS con migliorie grafiche e tante altre novità

F1 Mobile Racing 2021 sbarca su Android e iOS con migliorie grafiche e tante altre novità
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Forse avete già giocato in passato a F1 Mobile Racing sui vostri dispositibi mobili. Il titolo originale sbarcò su Android e iOS nel 2018. EA e CodeMasters annunciano però oggi la disponibilità della stagione 2021 del gioco di corse, una stagione che porta con sé un bel po' di novità, tra cui un comparto grafico rinnovato.

Tra le caratteristiche salienti, oltre alla già citata grafica migliorata che, a detta di EA, è comparaibile a quella di un'esperienza su console, ci sono anche un sistema multigiocatore rivisitato e tanti eventi a cui prendere parte.

Ovviamente non mancano anche tutte le novità legate alla stagione 2021 della Formula 1, visto che si tratta del gioco con licenza ufficiale della competizione.

Anche il sistema di Ricerca e sviluppo è stato modificato, con l'aggiunte di nuove componenti per le vetture, meccanici, strumenti e tecnologie e così via. Per chi giocava il titolo nel 2020 è previsto l'aggiornamento gratuito alle vetture nella versione aggiornata. Idem dicasi per tutte le parti collezionate.

Peccato che, a livello grafico, non siano state introdotte impostazioni per sfruttare al meglio dispositivi più potenti. Il download comunque rimane gratuito, e sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. Vi lasciamo con i link per il download, con alcuni screenshot e con il trailer di lancio della nuova stagione.

F1 Mobile Racing - Play Store

F1 Mobile Racing - App Store

F1 Mobile Racing 2021 - Foto

Commenta