eFootball 2022 ritarda anche l'arrivo dell'update della versione Android e iOS

eFootball 2022 ritarda anche l'arrivo dell'update della versione Android e iOS
Federica Papagni
Federica Papagni

Oltre al posticipo dell'arrivo dell'aggiornamento v1.0.0 per le console e PC, anche il relativo update a eFootball 2022 per dispositivo mobile Android e iOS è soggetto a tale ritardo. 

La finestra di futura disponibilità è stata anche in questo caso fissata in un generico primavera 2022 e le giustificazioni del team legate a questa decisione sono le medesime: nonostante gli sforzi per introdurlo questo autunno, dopo le dovute analisi e riflessioni ha stabilito il suo rinvio così da avere più tempo per lavorare ai miglioramenti e offrire un titolo di qualità.

Oggetto di discussione sono stati anche i eFootball Point, programmati per scadere prima dell'uscita dell'aggiornamento a eFootball 2022. Obiettivo degli addetti è quello di trovare un modo per non far scadere questi Punti e permettere agli appassionati in attesa di usarli nel gioco dopo l'aggiornamento.

Le novità saranno quindi comunicate in futuro, perciò tenete gli occhi aperti e non perdetevi quanto sarà annunciato così da rimanere sempre aggiornati e pronti ad iniziare questa nuova esperienza. 

Commenta