Diablo Immortal finalmente disponibile per Android e iOS!

Diablo Immortal finalmente disponibile per Android e iOS!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Dopo una lunga, lunghissima attesa finalmente Diablo Immortal è qui. Il nuovo capitolo della celebre saga Blizzard nato per essere a tutti gli effetti il gioco mobile di riferimento di Diablo è disponibile da oggi 1° giugno 2022 su Android e iOS.

La data di lancio vera e propria è fissata in realtà per il 2 giugno alle 19:00 in punto, orario in cui il gioco verrà reso disponibile anche su PC Windows tramite Battle.net. Sapevamo però che gli orari di lancio sarebbero stati leggermente diversi in modo da garantire uniformità nel lancio del gioco per tutto il mondo, da qui la particolare pubblicazione alle 14:00 di oggi.

Diablo Immortal, nonostante nasca appunto come gioco per smartphone e tablet, è di fatto un capitolo a sé stante incredibilmente ricco di contenuti. Si potrà scegliere fra 6 diverse classi e lanciarsi in una campagna che intratterà per ore e ore, comprensiva di dungeon anche opzionali da giocare in compagnia o in solitario. A livello di trama si inserisce fra il 2° e il 3° capitolo. C'è ovviamente tutta la parte di gioco da affrontare con altri giocatori, grazie alle Gilde, al sistema di amicizie basato su Battle.net e alle varie attività endgame.

Il download, come oramai saprete, è gratuito. Sono presenti acquisti in-app opzionali che però, a detta della stessa Blizzard, non andranno ad influenzare i contenuti di gioco che saranno tutti accessibili gratuitamente. Il gioco sia su Android che iOS è compatibile con controller. Qui trovate la lista dei dispositivi compatibili. Ecco i link per scaricarlo su Android e iOS.

Scarica da Play Store

Scarica da App Store

Mostra i commenti