Diablo Immortal disponibile dal 2 giugno, anche su PC!

Diablo Immortal disponibile dal 2 giugno, anche su PC!
Federica Papagni
Federica Papagni

Blizzard ha annunciato l'arrivo a giugno di Diablo Immortal, il primo gioco interamente sviluppato per i dispositivi mobili che sarà disponibile anche su PC.

I giocatori dovranno vedersela con i gli Inferi Fiammeggianti, e grazie al supporto cross-play e ai progressi condivisi potranno continuare la loro lotta passando da una piattaforma all'altra, senza perdere mai nulla.

Gli eventi si incastonano tra Diablo II e Diablo III e gli utenti potranno scegliere tra sei classi iconiche (Barbaro, Crociato, Cacciatore di Demoni, Monaco, Negromante o Mago), attraversare otto zone uniche e la grande città di Cuor della Marca e unirsi a personaggi di Diablo nuovi e già noti.

Inoltre, il titolo prevede un'esperienza social MMOARPG completamente nuova per la serie. Infatti è qui possibile formare Brigate composte da massimo otto membri per affrontare sfide di gruppo come gli impegnativi boss d'incursione dell'Inferiquiario, ed entrare in clan formati da massimo 150 membri per compiere assieme imprese di clan.

Incluso in Diablo Immortal anche un solido sistema PvP basato sulle fazioni. Tramite il Ciclo del Conflitto, i giocatori potranno radunarsi per combattere e solo il migliore tra loro riuscirà a guadagnare la Corona Eterna. Il titolo di Capo degli Immortali ha in sé una grande responsabilità: difendere il proprio regno tramite una serie di modalità, tra cui uno scontro brutale 1 contro 30.

Diablo Immortal è un free-to-play che sarà lanciato il 2 giugno sui dispositivi iOS e Android, e anche su PC Windows sui quali sarà avviato un periodo di open beta, che prevede alcune funzioni del gioco e al suo termine i progressi  raggiunti saranno conservati.

Mostra i commenti