Dagli autori di Archero nasce lo spin-off PunBall, il gioco per Android e iOS

Dagli autori di Archero nasce lo spin-off PunBall, il gioco per Android e iOS
Federica Papagni
Federica Papagni

Conoscete Archero, il gioco d'azione di successo per Android e iOS che con le sue orde infinite e combattimenti all'ultimo sangue ha catturato l'attenzione di migliaia di giocatori? Gli stessi autori hanno ora pensato ad un suo spin-off chiamato PunBall.

Qui i giocatori si immergeranno in una storia ambientata nella terra in cui il possente Zeus creò la civiltà. Con il passare del tempo e con l'insorgere di una sempre più crescente pigrizia nel Padre degli Dei, un'Ombra malvagia trovò terreno fertile in cui far sprofondare le sue radici, scatenando caos e malvagità.

Nel tentativo di riportare la luce nel mondo arriva un mago solitario, che con il suo bastone, la sua magia e le 100 abilità a disposizione per prevalere sulla oscurità.

Questo titolo è un GdR Roguelike in cui si combina il gameplay Block Breaker. Quindi occhi bene aperti! Ogni sconfitta significa rincominciare da capo.

PunBall è disponibile al download sia su App Store che su Play Store, perciò gli interessati possono direttamente cliccare su uno dei due bottoni qui sotto per dare inizio alla loro avventura. 

PunBall - APP STORE

PunBall - PLAY STORE

Commenta