CSR Racing 2, al via la partnership con il celebre pilota Ken Block

CSR Racing 2, al via la partnership con il celebre pilota Ken Block
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Il publisher Zynga annuncia che NaturalMotion, una società sussidiaria di Zynga Inc., è il game partner ufficiale del pilota professionista di rally e fenomeno internet, Ken Block, per il popolare gioco di drag racing per dispositivi mobili, CSR Racing 2 (CSR2).

Nel caso non conosceste Ken Block vi consigliamo di dare un'occhiata alla serie di video GYMKHANA su YouTube, davvero spettacolari! Con CSR2 potrete avere un assaggio virtuale. Il download è gratuito:

Scarica da Play Store

Scarica da App Store

CSR2 ha già dato il via alla partnership speciale con il pilota attraverso la premiere dell'evento in-game Hoonicorn vs. The World 2, che durerà fino al 7 dicembre 2021, in concomitanza con la trasmissione della stagione della serie sul popolare canale YouTube Hoonigan.

Hoonicorn vs. the World 2, che vedrà la Ford Mustang Hoonicorn RTR V2 AWD da 1.400 CV di Block prendere parte in gare di accelerazione contro alcuni dei veicoli più veloci al mondo, è narrata da Ken Block e sua figlia Lia, un'aspirante pilota che è stata introdotta nel mondo delle corse da suo padre già in tenera età. Un elemento molto significativo dell'evento in-game è che i giocatori, seguendo Ken mentre insegna a Lia i segreti delle drag race, avranno la possibilità di ottenere consigli preziosi sulle corse.

L'evento introduce i giocatori anche al così detto Hooning, la filosofia di Hoonigan, un mix di guida aggressiva e di precisione che Ken Block ha reso noto esibendosi con vari veicoli preparati da gara. Vi lasciamo con il trailer ufficiale dell'evento.

Mostra i commenti