Combat Master Online, il nuovo FPS per Android e iOS che piacerà ai gamer più esperti

Combat Master Online, il nuovo FPS per Android e iOS che piacerà ai gamer più esperti
Federica Papagni
Federica Papagni

Combat Master Online è il nuovo sparatutto per dispositivi mobili che sta letteralmente conquistando i giocatori amanti del genere, grazie alla sua grafica di qualità e al sistema di gioco coinvolgente, il quale non prevede elementi Pay-to-win, il fuoco automatico o la mira scatto, caratteristiche che lo rendono appetibile soprattutto ai giocatori più navigati. 

Cruciali infatti per godere di un'ottima esperienza sono le propria abilità, che potranno essere così sempre di più affinate e messe in pratica negli imprevedibili scenari di gioco. 

Il gioco prevede diverse mappe, ognuna adatta a diversi stile, motivo per il quale i giocatori dovranno essere scaltri e rapidi nei loro approcci, così da adattarsi al meglio alla circostanza e avere così maggiori possibilità di successo. Man mano che avanzeranno nelle loro battaglie potranno potenziare le proprie armi e personalizzarle in base alle proprie esigenze. 

Gli sviluppatori hanno anche affermato che Combat Master Online è stato ottimizzato a dovere e non causerà problemi di riscaldamento nemmeno su dispositivi di fascia bassa. Perfetto quindi per le sessioni di gioco lunghe e senza interruzioni, considerando che è stato anche dichiarato che l'esecuzione del gioco non dovrebbe consumare molta durata della batteria.

Combat Master Online è disponibile al download gratuito su App Store e Play Store e le relative pagine le trovate nei bottini colorati qui sotto.

Combat Master Online - APP STORE

Combat Master Online - PLAY STORE

Video Combat Master Online

Commenta