Nuova collaborazione per Arena of Valor: tante novità a tema Demon Slayer

Nuova collaborazione per Arena of Valor: tante novità a tema Demon Slayer
Federica Papagni
Federica Papagni

Il 5v5 Fest in Arena of Valor è in corso, e in questa sede si insinua una nuova collaborazione che porta nel gioco nuove skin esclusive, un'attività in-game, e molteplici goodies in-game e premi a tema Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

Dal 6 maggio i giocatori potranno vestire i panni di Keera con la skin Nezuko, seguita poi dalla skin Tanjiro per Yan in un secondo momento. I due personaggi del manga di Koyoharu Gotōge mettono in mostra nel MOBA 5v5 i loro poteri e le loro abilità.

Gli utenti possono anche approfittare di uno speciale evento a tempo limitati per ottenere dei premi. Dopo aver completato varie attività in-game, potranno godere dei dadi, che una volta lanciati, determineranno i passi da compiere per avanzare. Terminato il giro, saranno sbloccate nuove ricompense a tema che includono la skin di Alice "The Butterfly Mansion Girl".

Ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente su iOS App Store e Google Play Store, e per scaricarlo potete cliccare su uno dei bottoni colorati qui sotto. 

SCARICA DA APP STORE

SCARICA DA PLAY STORE

Mostra i commenti