Call of Duty: si cerca personale per un gioco mobile già in sviluppo

Potrebbe trattarsi di una versione per Android ed iOS del celebre Call of Duty: Warzone
Antonio Lepore
Antonio Lepore
Call of Duty: si cerca personale per un gioco mobile già in sviluppo

Un nuovo Call of Duty versione mobile è in fase di sviluppo? Sembrerebbe proprio di sì visto che Digital Legends Entertainment ha pubblicato un annuncio di lavoro per cercare personale allo scopo di realizzare un nuovo gioco mobile per Android e iOS. Al momento, le figure ricercate sono quelle di lead GFX programmer, senior GFX programmer, senior tech artist, expert gameplay designer.

Stando alle passate affermazioni di Activision Blizzard, potrebbe trattarsi di Call of Duty: Warzone Mobile, una versione appunto mobile del famoso battle royal free to play. A rafforzare questa indiscrezione anche un tweet del noto insider Tom Hederson, che a fine 2021 afferò che COD: Warzone Mobile sarebbe uscito nel 2022.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi dalla Digital Legends Entertainment – studio spagnolo acquistato da Activision Blizzard nell'ottobre scorso – e dalla stessa Activision Blizzard, che già in passato mise tra gli obiettivi da raggiungere quello di connettere l'ecosistema mobile con quello dei PC e delle console.