Call of Duty: Project Aurora: le novità che stavamo aspettando

Call of Duty: Project Aurora: le novità che stavamo aspettando
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Gli appassionati di videogiochi, e in particolare coloro che amano la saga Call of Duty. Per la prima volta in assoluto Activision esce allo scoperto e parla ufficialmente del prossimo progetto.

GIOCHI GRATIS EPIC GAMES STORE

Il prossimo titolo della saga sarà Call of Duty: Project Aurora, o meglio questo è il nome in codice con cui è identificato. Finora sono trapelati pochissimi dettagli sul progetto, visto che giusto qualche informazione è circolata su Reddit. Activision afferma che Project Aurora offrirà un nuovo modo di giocare, con un battle royale "intenso, preciso e di qualità".

Al momento il gioco si trova in fase di test, precisamente in versione Alpha chiusa. Dunque un ristretto numero di utenti invitati sta provando il gioco, con stress test per identificare eventuali bug o criticità.

Activision ha anche pubblicato una serie di FAQ relative a Project Aurora. Con queste apprendiamo che l'Alpha chiusa è accessibile esclusivamente su invito e che comunque contiene soltanto una piccola parte dei contenuti previsti nella versione definitiva. Al momento non è disponibile una data di lancio, ma Activision assicura che ci terrà costantemente aggiornati sullo sviluppo.

Per maggiori informazioni su Call of Duty: Project Aurora vi suggeriamo di far riferimento al sito ufficiale, lo trovate a questo indirizzo.

Fonte: Call of Duty
Mostra i commenti