Call of Duty Mobile: la Stagione 4 arriva il 28 aprile e porta con sé una tempesta di sabbia

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Call of Duty Mobile: la Stagione 4 arriva il 28 aprile e porta con sé una tempesta di sabbia

Call of Duty Mobile, versione disponibile su Android e iOS del popolare sparatutto, si prepara ad accogliere la nuova stagione: la Stagione 4: Wild Dogs, questo il nome, sarà lanciata il prossimo 28 aprile alle 2:00, e come sempre porterà tantissime novità e ricompense per i giocatori.

Nel corso della Stagione 4, i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare 50 nuovi tipi di premi del Battle Pass, tra cui operatori come Farah (Sentinella del deserto) e Ghost (Apparizione), la nuova arma funzionale Koshka, una nuova granata a contatto, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e tanto altro. Ovviamente, il Battle Pass sarà disponibile sia nella versione gratuita che a pagamento.

I giocatori potranno inoltre contare su molti aggiornamenti e migliorie al gioco in questa versione, oltre a nuove sfide stagionali, sorteggi fortunati e nuovi bundle che man mano saranno rilasciati nello store in-game. Vi lasciamo dunque al comunicato completo, che elenca tutte le novità della Stagione 4 Wild Dogs, e al video trailer.

  • Cambio mappa del Battle Royale: Sandstorm – La stagione 4 offre un modo nuovo di giocare al Battle Royale dove non ci sono né buoni né cattivi, e la natura sarà il vero avversario. Una tempesta di sabbia apparirà casualmente nelle aree selvagge del Battle Royale. I giocatori che entrano nella tempesta di sabbia saranno sfidati a evitare uragani e tornado per raggiungere il bottino e gli oggetti speciali contenuti nell'evento meteorologico.
  • Due nuove mappe
    • Satellite – Apparso per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops Cold War, Satellite è ambientato nelle regioni desertiche dell'Africa centrale, dove un satellite di produzione americana noto come KH-9 è stato messo a terra. Questa grande mappa ha un lato aperto che presenta punti panoramici in basso e in alto con posizionamenti a trincea, insieme a caverne intorno alla mappa.
    • Khandor Hideout – Questa versatile mappa di medie dimensioni è apparsa per la prima volta in Call of Duty®: Modern Warfare® (2019) e presenta un'ampia varietà di luoghi di protezione tra cui un mercato, una torre di segnalazione, una vedetta e un garage.
  • Un nuovo evento a tema: Sandstorm's Eye – Una tempesta di sabbia anomala è apparsa nel centro del deserto, influenzando l'estrazione del petrolio sulla mappa. Le forze nemiche stanno usando questa tempesta a loro vantaggio e stanno occupando punti chiave per l'estrazione del petrolio. Tu e gli altri giocatori sulla mappa state combattendo su queste aree chiave e lavorerete insieme per estrarre il petrolio da questi luoghi e sottrarli alle forze nemiche.
  • Nuova Modalità MP: Ground War – I giocatori di Call of Duty: Mobile possono ora competere in combattimenti su larga scala sia di fanteria che con l'uso dei veicoli e con la nuova modalità multiplayer Ground War. Ground War è stata una delle modalità preferite dai fan introdotta in Call of Duty: Modern Warfare (2019) e sarà disponibile sulla nuova mappa Satellite, così come su Aniya Incursion.
  • Nuova Modalità Torneo MP – Riuscirai a entrare in classifica? Combatti per raggiungere la vetta nella nuova modalità Torneo multigiocatore! Basta andare su "Torneo" dalla lobby principale e competere per guadagnare le Epic DL Q33 - Red Sprite e Shadow Blade - Red Sprite! I migliori giocatori saranno elencati in una classifica a rotazione.
  • Inizio della fase 2 del World Championship - I giocatori idonei che si sono qualificati nella fase 1 possono ora formare squadre e partecipare insieme per qualificarsi alla fase 3 del Call of Duty: Mobile World Championship 2022, con un montepremi di oltre due milioni di dollari (USD). La fase 2 del Campionato Mondiale prenderà il via il 12 maggio e durerà fino al 22 maggio. Visita il sito web del campionato qui per tutti i dettagli e per sapere come iscriversi.