Boom Beach: Front Lines è stato lanciato silenziosamente su iOS e Android, ma solo in Canada

L'amato Boom Beach di Space Ape e Supercell torna in una nuova versione 9v9
Boom Beach: Front Lines è stato lanciato silenziosamente su iOS e Android, ma solo in Canada
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

I tipi di Space Ape e Supercell hanno preparato un nuovo gioco che espande la serie Boom Beach con la tipica e apprezzata grafica cartoonesca e una varietà di soluzioni e strategie per affrontarsi in scontri 9 contro 9. Boom Beach: Front Lines è in lavorazione da diverso tempo, ma finalmente pare che il lancio ufficiale stia per arrivare, infatti il titolo è stato pubblicato, senza tanto clamore, sull'App Store e sul Play Store, ma solo nelle rispettive versioni accessibili dal Canada.

L'evento si configura come una sorta di pre-lancio o open beta a cui, siamo sicuri, farà seguito presto la vera e propria presentazione in pompa magna per Android e iOS. Per tutto il resto del mondo invece sono state aperte le registrazioni sul sito ufficiale per essere informati sulla pubblicazione.

Boom Beach: Front Lines è un arena multiplayer basata sul potenziamento di armi, personaggi e base e permette di combinare una discreta varietà di truppe (tra cui carri armati, torrette e bombardamenti aerei) con strategie sempre diverse per scontri forsennati al limite del caotico.

Quando non si combatte, si possono potenziare le proprie risorse, accumulando nuove unità, strumenti di difesa e power-up per migliorare le proprie partite e variare il proprio stile di gioco. Per farvi un'idea potete guardare qui sotto il trailer cinematografico oppure la sintesi di una live ufficiale.

Scarica da App Store

Commenta