Arriva la Stagione 10 di Call of Duty Mobile: tanti contenuti nel nuovo Battle Pass

Arriva la Stagione 10 di Call of Duty Mobile: tanti contenuti nel nuovo Battle Pass
Vito Laminafra
Vito Laminafra

La versione mobile dello sparatutto Call of Duty si prepara ad accogliere la decima Stagione, con ovviamente tante nuove ricompense per i giocatori man mano che si aumenta il livello del proprio account.

Call of Duty Mobile Stagione 10: Shadows Return arriverà, più precisamente, giovedì 18 novembre all'1:00. I giocatori potranno aiutare i Templari a cercare l'agente scomparso Stansfield nella nuova mappa Vacant e durante l'evento a tema "Alla ricerca di Stansfield", che invece arriverà più avanti.

La nuova mappa Vacant, vista per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare, presenta un edificio abbandonato a Pripyat, in Ucraina: giocatori possono combattere in uffici con cubicoli e detriti sparsi o tra i veicoli distrutti, nave portacontainer e in un grande serbatoio di petrolio.

Durante la Stagione 10 i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense Battle Pass. Shadows Return include nuovi contenuti gratuiti e premium, tra cui nuovi personaggi come i Templari e Stansfield, due nuove armi funzionali (ovvero la CBR4 SMG e il fucile da cecchino semiautomatico SVD), un nuovo Scorestreak, l'arma Blueprints, schede telefoniche, amuleti, Cod Points e tanto altro ancora..

Commenta