Apex Legends Mobile è disponibile da oggi su dispositivi iOS

Apex Legends Mobile è disponibile da oggi su dispositivi iOS
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Apex Legends Mobile arriva finalmente su dispositivi iOS: Electronic Arts ha infatti annunciato oggi che è possibile scaricare la versione per smartphone del gioco strategico battle royale ambientato nel coinvolgente universo di Apex Legends.

Apex Legends Mobile è costruito da zero appositamente per dispositivi mobile, con controlli semplificati che ben si prestano all'utilizzo su smartphone, e porta con sé il gameplay che i giocatori PC e console di Apex Legends hanno già imparato a conoscere. In Apex Legends Mobile, i giocatori possono giocare con due amici per competere con altri giocatori mobile, sfruttando le abilità uniche di ogni Leggend. Saranno ben dieci le Leggende al lancio.

Oltre a ciò, arriva ovviamente la Stagione 1 di Apex Legends Mobile: 

La Stagione 1 prende il via oggi insieme a un nuovissimo trailer di gioco che mostra la nuova Leggenda in esclusiva per mobile, Fade, un supersoldato high-tech che sfrutta la potente tecnologia del cambiamento di fase. Con una potente abilità tattica che gli permette di riportare se stesso all'indietro verso un'altra dimensione nel corso di uno scontro e un'abilità finale che premia sia il gioco offensivo che quello difensivo, Fade sembra essere una pericolosa aggiunta al roster delle Leggende.

Inoltre, oggi viene lanciata un'esperienza di Deathmatch a squadre per dispositivi mobili, insieme al Pass Battaglia Stagione 1: Prime Time, ricco di cosmetici per celebrare il lancio, al Negozio stagionale e a una serie di nuovi contenuti in cui i fan di Apex potranno immergersi. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, i giocatori potranno contare su nuovi contenuti, modalità a tempo limitato, Leggende, contenuti specifici per ogni regione e nuove Town Takeovers indipendenti dalle versioni per console e PC.

Apex Legends Mobile per iOS può essere scaricato gratuitamente su App Store.

Scarica da App Store

Mostra i commenti