Annunciato Heroes of the Dark, il GDR strategico pensato per i nuovi iPhone 13, iPad e iPad mini in arrivo ad Halloween

Annunciato Heroes of the Dark, il GDR strategico pensato per i nuovi iPhone 13, iPad e iPad mini in arrivo ad Halloween
Federica Papagni
Federica Papagni

Annunciato da Gameloft, Heroes of the Dark è l'innovativo GDR strategico online che combina la bellezza dei giochi Tripla A con un sistema di raccolta eroi profondo e appagante. Ma la particolarità non si ferma alla sua mera essenza, bensì al fatto che sia stato ottimizzato per sfruttare al meglio le del chip A15 Bionic, presente sulla nuova famiglia iPhone 13, iPad e iPad mini recentemente presentati al grande pubblico.

Heroes of the Dark immergerà i giocatori nel mondo dark fantasy di Tenebris, dove eroi e mostri soprannaturali dovranno appianare le loro divergenze per fronteggiare un male superiore che minaccia la loro esistenza.

Qui infatti avremo a che fare con Vampiri, Lupi Mannari e Umani che dovranno riunirsi in un'unica grande forza per fronteggiare il malvagio Alto Concilio, guidato da Albus, il Vampiro Imperatore.

Ogni fazione potrà essere composta da eroi unici potenziabili e dei quali sarà possibile scoprire le loro origini e assemblare così strategicamente squadre per combattimenti in tempo reale 5v5.

Heroes of the Dark è free to play e sarà disponibile in tutto il mondo su App Store e altre piattaforme per Halloween 2021 e già da ora è possibile pre-registrarsi visitando l'apposita pagina che vi lasciamo qui.

Commenta