watchOS 8.5 ed Apple Watch Series 7: problemi alla ricarica rapida

watchOS 8.5 ed Apple Watch Series 7: problemi alla ricarica rapida
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Sembra che il recentissimo watchOS 8.5, rilasciato la scorsa settimana insieme a iOS/iPadOS 15.4, non vada molto d'accordo con la funzionalità di ricarica rapida di Apple Watch Series 7: in tantissimi si stanno lamentando circa la velocità di ricarica dello smartwatch, che semplicemente "non è più rapida" dopo l'update.

Le segnalazioni degli utenti provengono soprattutto da Reddit e dal forum ufficiale dell'azienda di Cupertino: dopo l'aggiornamento a watchOS 8.5, la ricarica è diventata estremamente lenta, anche utilizzando un alimentatore compatibile con la ricarica rapida di Apple Watch Series 7. In realtà, sembra che ci siano problemi di ricarica lenta anche con Series 6 o inferiori: "il mio Series 6 si carica solo di circa il 49% durante la notte", si legge in un post.

Per alcuni utenti, basta scollegare e ricollegare il connettore magnetico per tornare a ricaricare rapidamente lo smartwatch, ma questa soluzione temporanea non sembra funziona con tutti: bisogna dunque attendere un fix da parte di Apple, che arriverà sicuramente a breve.

Via: 9to5Mac
Mostra i commenti