Trapelate le specifiche dei display di iPhone 14: ancora notch e 60Hz?

Sembra che le due varianti base avranno display molto simili ai precedenti, e solo i modelli Pro avranno il nuovo design con due fori al posto del notch.
Trapelate le specifiche dei display di iPhone 14: ancora notch e 60Hz?
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

La famiglia di iPhone 14 verrà presentata a settembre, ma online iniziano già a trapelare informazioni in merito, che ci svelano cosa possiamo aspettarci dai nuovi smartphone di Apple. In particolare, oggi si parla dei display, grazie al portale MySmartPrice che svela alcuni dettagli sui pannelli che verranno montati sui nuovi iPhone.

A scanso di equivoci, parliamo ovviamente di rumor: prendete tutte le informazioni riportate di seguito con le molle, perché si tratta di indiscrezioni ancora non confermate.

Come già sappiamo, anche quest'anno Apple presenterà quattro modelli, ma a differenza del passato non ci sarà alcuna variante mini: parliamo quindi di due modelli "base" (14 e 14 Max) e due modelli "Pro" (14 Pro e 14 Pro Max). 

Secondo quanto riferito, iPhone 14 avrà un display Flexible OLED da 6,06", mentre iPhone 14 Max avrà un Flexible OLED da 6,68". In entrambi i casi il refresh rate sarà sempre da 60 Hz e ci sarà ancora il notch per come lo conosciamo.

Il nuovo design, con due fori (uno oblungo per il Face ID, l'altro circolare per la fotocamera) sarà invece riservato solo ai due modelli Pro, che avranno anche un pannello LTPO, che garantisce il supporto alla tecnologia ProMotion, con refresh rate tra 1 e 120 Hz.

 Render di un possibile design di iPhone 14 Pro

Render di un possibile design di iPhone 14 Pro

Le dimensioni dei due modelli Pro, invece, saranno identiche ai due modelli base: iPhone 14 Pro da 6,06", iPhone 14 Pro Max da 6,68".

Infine, qualche rumor sulle fotocamere: ancora una volta i due modelli non Pro avranno doppia fotocamera con flash TrueTone, mentre le due versioni Pro avranno tre fotocamere (di cui la principale potrebbe arrivare a 48 megapixel) con sensore LiDAR.

Mostra i commenti