L'Apple Watch che stavate aspettando arriverà l'anno prossimo

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
L'Apple Watch che stavate aspettando arriverà l'anno prossimo

Apple Watch Series 7 è stato lanciato durante l'evento di settembre insieme ad iPhone 13 e, secondo quanto riferito dal leaker Jon Prosser, verrà spedito da metà ottobre. Ma il nuovo smartwatch di Apple è diverso rispetto a quanto ci avevano anticipato i rumor: nei mesi prima del lancio, infatti, erano trapelate immagini che suggerivano un design più squadrato, un cambio d'aspetto radicale rispetto il passato.

Prima del lancio, la maggior parte dei rumor suggerivano un cambio di design radicale.

Il redesign di Apple Watch non c'è stato: il nuovo orologio in realtà riprende molto dell'aspetto dei modelli precedenti, pur introducendo un display più ampio.

Tuttavia, secondo Prosser, è solo una quetione di tempo: il leaker suggerisce infatti che il cambio di design si farà e le forme più squadrate arriveranno davvero, ma il prossimo anno.

L'anticipazione è plausibile, anche considerando che nei mesi scorsi molti giornalisti attendibili e vicini ad Apple avevano parlato di un importante cambio di design in arrivo, ma come sempre dovreste prendere queste informazioni con il giusto dubbio.

Infine, nel suo ultimo video, Prosser parla anche di iPhone 14: secondo il leaker non ci sarà una versione da 2 TB (a differenza di quanto riportato altre testate) e il cambiamento più importante per lo smartphone di Apple sarà il nuovo design, senza notch e camera bump.