C'è un render di iPhone SE 2022 senza tasto Home, ma non sperateci troppo

C'è un render di iPhone SE 2022 senza tasto Home, ma non sperateci troppo
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Il sito TenTechReview, in collaborazione con @xLEaks7, ha pubblicato due render che mostrerebbero il nuovo iPhone SE di terza generazione, ma senza tasto Home e con notch in cima.

Il nuovo iPhone SE verrà presentato tra marzo e aprile di quest'anno e, fino a questo momento, tutti avevano dato per certo che il design sarebbe stato sostanzialmente identico a quello dei modelli precedenti. 

TenTechReview sostiene di aver ricevuto dei CAD (disegni tecnici) che mostrano il nuovo iPhone SE e di non essere sicuri al 100% sulla presenza del notch.

Tuttavia, per quanto ci piacerebbe vedere già da quest'anno un iPhone SE con design rinnovato, non fidatevi troppo dei render.

Apple sta effettivamente lavorando ad un cambio di design per i suoi iPhone SE e già da tempo si parla dell'ipotesi di un modello con un design che ricorda quello di iPhone XR (forse senza notch, con TouchID sul tasto di accensione), ma è improbabile che questo cambio radicale avvenga quest'anno.

Mancano appena due o tre mesi alla presentazione e, fino ad ora, nessuno dei più importanti giornalisti o analisti che si occupano di Apple ha suggerito l'ipotesi di un cambio di design. Al contrario, Ming-Chi Kuo, famoso analista di TF International Securities e voce esperta quando si parla di Apple, il mese scorso aveva confermato che l'iPhone SE di quest'anno avrà lo stesso aspetto dei precedenti, prevedendo un cambio di design per il modelo del 2023.

Mostra i commenti