Quanto costa riparare l'iPhone? Ve lo dice l'app ufficiale di Apple

Quanto costa riparare l'iPhone? Ve lo dice l'app ufficiale di Apple
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

È disponibile un importante aggiornamento per l'app iOS Supporto Apple, che adesso fornisce direttamente una stima dei costi di riparazione in caso di problemi con iPhone, iPad o altri prodotti Apple.

Supporto Apple è l'applicazione ufficiale dell'azienda per ricevere indicazioni in merito ad eventuali problemi con i dispositivi della mela: è utile per avere sempre a portata di mano un compendio di tutte le indicazioni su come comportarsi (ad esempio per ottimizzare la durata della batteria) e con l'ultimo update fornisce anche il listono prezzi per le riparazioni più comuni.

Selezionando dalla lista Riparazioni e danni fisici alcuni dei problemi più comuni (schermo rotto, batteria da sostituire e poco altro), l'applicazione vi fornirà il costo della riparazione, permettendovi anche di cercare il centro autrorizzato più vicino e prenotare un appuntamento.

Un'altra novità interessante riguarda la possibilità di digitare (tramite l'apposito campo di ricerca) qual è il problema e cercare tra le soluzioni proposte. L'app Supporto Apple è gratuita e potete scaricarla dal tasto qui sotto.

Scarica da App Store

Mostra i commenti