Trapelato il presunto proteggi schermo degli iPhone 14: conferme e nuove indicazioni

Trapelato il presunto proteggi schermo degli iPhone 14: conferme e nuove indicazioni
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

In questo periodo continuano a trapelare novità sugli attesissimi iPhone 14. I leaker di tutto il mondo sono alla ricerca frenetica di notizie e nonostante molte caratteristiche siano già assodate, ogni volta arrivano indicazioni di piccoli cambiamenti.

L'ultimo è il noto Ice Universe, che ha pubblicato sul suo account Twitter un post in cui mostra dei presunti proteggi schermo dei futuri gioielli della casa di Cupertino, fornendoci l'occasione per confermare alcune notizie e notare altre novità. 

Come si può vedere dall'immagine, le varianti Pro dei nuovi iPhone avranno il cosiddetto "foro a pillola" che ben conosciamo, mentre le varianti lisce manterranno il notch delle precedenti generazioni. Ricordiamo che quest'anno il nuovo smartphone della mela sarà lanciato in quattro versioni:

  • iPhone 14, con schermo da 6,1 pollici
  • iPhone 14 Max, con schermo da 6,7 pollici
  • iPhone 14 Pro, con schermo da 6,1 pollici
  • iPhone 14 Pro Max, con schermo da 6,7 pollici

Abbiamo già visto che le differenze tra le varianti Pro e lisce riguarderanno processore, fotocamere, RAM e tanto altro, ma ora possiamo aggiungere un'altra voce alla lista. Se questa immagine (e altre fonti) sono corrette, le varianti Pro avranno anche cornici più sottili, che ne cambieranno le proporzioni da 19,5:9 a 20:9. Continuate a seguirci, perché arriveranno altri aggiornamenti!

Mostra i commenti