Prezzi iPhone 14: ci saranno degli aumenti, ma non per tutti

Prezzi iPhone 14: ci saranno degli aumenti, ma non per tutti
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Si torna a parlare della nuova generazione di iPhone, quelli che Apple presenterà come iPhone 14 il prossimo autunno. Dopo aver visto le interessanti novità sul possibile addio al notch, è ora di scoprire i probabili prezzi di lancio.

Stando a quanto appena condiviso dal leaker LeaksApplePro, i prezzi di lancio dei nuovi iPhone 14 vedranno degli aumenti rispetto a quelli di lancio degli iPhone 13. Ma questo non varrà per tutti. iPhone 14 dovrebbe arrivare, almeno nel mercato statunitense, allo stesso prezzo di iPhone 13, ovvero a 799 dollari (circa 705 euro).

Il modello da 6,7", che arriverà con il nome di iPhone 14 Max, avrà un prezzo di lancio da 899 dollari (circa 795 euro). Passando alla gamma Pro, che probabilmente si differenzierà in maniera più sostanziale dai modelli standard rispetto alle generazioni precedenti, grazie all'integrazione del Face ID sotto al display e all'introduzione del foro nel display al posto del solito notch, iPhone 14 Pro arriverà a 1.099 dollari (circa 970 euro).

Il modello di punta più grande, iPhone 14 Pro Max, arriverà a 1.199 dollari (circa 1.060 euro). Questo significa che, almeno per i modelli Pro, ci sarà un aumento di circa 100 dollari rispetto alla famiglia iPhone 13. Realisticamente questo si tradurrà in un aumento di 100 euro nel nostro mercato.

Manca ancora molto tempo al lancio dei nuovi iPhone 14, attualmente Apple sta pensando al nuovo iPhone SE 3 5G che arriverà intorno a marzo / aprile. Quindi possiamo aspettarci che le cose possano cambiare da qui al prossimo autunno. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui prossimi rumor relativi ad iPhone 14.

Mostra i commenti