Da oggi potete preordinare Apple Watch Series 7

Da oggi potete preordinare Apple Watch Series 7
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Apple Watch Series 7 è disponibile per il preordine a partire da oggi: il nuovo smartwatch della mela è ordinabile sul sito ufficiale di Apple e nei negozi convenzionati a partire dalle ore 14:00 di oggi, venerdì 8 ottobre.

Presentato lo scorso 14 settembre insieme alla famiglia di iPhone 13, Apple Watch Series 7 spicca in primo luogo per il redesign: cambia l'aspetto fisico, cambiano le dimensioni (adesso è disponibile nei tagli da 41mm e 45mm) e, soprattutto, cambia il display, con bordi curvi e del 20% più grande rispetto ai modelli precedenti.

Le dimensioni più grandi garantiscono interfacce più grandi e testo più leggibile, oltre alla possibilità di utilizzare una tastiera completa e, ovviamente, le nuove watchface esclusive. Cresce anche la batteria, che ora ha un'autonomia di circa 18 ore.

Apple Watch Series 7 è preordinabile dal sito Apple, ma anche dalle grandi catene di elettronica, che hanno già esposto banner sui loro siti ufficiali (uno su tutti, Expert). Inoltre, è disponibile anche su Amazon: vi lasciamo qui sotto i badge che rimandano ad Apple Watch Series 7.

Come sempre, Apple Watch Series 7 è disponibile in due dimensioni (cassa da 41mm e 45mm) e in due varianti (con o senza connettività LTE), con diverse combinazioni di colore e cinturini (di cui trovate una selezione qui sotto). Sarà disponibile per tutti a partire da venerdì prossimo, 15 ottobre.

Commenta