Nuovo iPhone SE: appuntamento già a maggio?

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Nuovo iPhone SE: appuntamento già a maggio?

Si torna a parlare di iPhone SE, lo smartphone di Apple che da diversi mesi è il protagonista di alcuni rumor: l'azienda dovrebbe infatti rilasciare un dispositivo della serie già quest'anno, mentre nel 2023 ci sarà un iPhone SE con un design tutto nuovo.

Spunta però una finestra di lancio per l'iPhone SE di terza generazione, che dovrebbe chiamarsi iPhone SE+ 5G: secondo il leaker Ross Young, la produzione del dispositivo inizierà alla fine di questo mese e potrebbe arrivare sugli scaffali già ad aprile o, più probabilmente, a maggio.

Ricordiamo che questo smartphone avrà lo stesso design degli attuali iPhone SE, ma includerà ovviamente hardware migliorato e aggiungerà il supporto al 5G. Nel 2023 invece si passerà ad un design più simile ad iPhone XR, con Touch ID integrato nel pulsante di accensione. 

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.