iPhone SE 3 potrebbe slittare: spunta ora un iPhone SE Plus previsto per l'anno prossimo

iPhone SE 3 potrebbe slittare: spunta ora un iPhone SE Plus previsto per l'anno prossimo
Federica Papagni
Federica Papagni

Nel corso del tempo molte informazioni hanno iniziato a ruotare intorno al prossimo iPhone SE, dal supporto al 5G al processore A15 Bionic fino a giungere al presunto design ispirato agli iPhone XR.

Fin dalle prime indiscrezioni, il periodo di uscita del dispositivo era stato fissato nella primavera 2022, ma il noto leaker Ross Young ora afferma che l'iPhone SE 3 potrebbe essere stato rimandato di due anni, rendendo la sua potenziale data di rilascio inseribile nel 2024.

Ma ciò non esclude che Apple abbia nel cassetto un altro smartphone economico in lavorazione per il prossimo anno, e si dice che si chiami iPhone SE Plus, dotato di display LCD da 4,7" (1.334 x 750 pixel) e connettività 5G. Riprenderà le orme del vecchio iPhone 8 non solo nel display, ma anche nella batteria, che probabilmente sarà di 1.821 mAh, nella resistenza alla polvere e all'acqua IP67 e nell'uso del Touch ID integrato nel tasto Home.

Se da un lato il prezzo presunto dell'iPhone SE 3 sarà di 399$, quello dell'iPhone SE Plus è oggetto di speculazioni e dovremo attendere ancora un po' per poterne sapere di più. 

Via: PhoneArena

Commenta