iPhone SE 3: nuovi rumor lo presentano con il design dell'iPhone XR con Touch ID

iPhone SE 3: nuovi rumor lo presentano con il design dell'iPhone XR con Touch ID
Federica Papagni
Federica Papagni

Continuano imperterrite a circolare in rete indizi sulla terza generazione di iPhone SE, la linea economica di Apple su cui già in precedenza era stato segnalato che con probabilità sarà dotata di 5G e del chip A15 Bionic. Ora nuove rumor avvistato sul sito cinese MyDrivers ci offrono altre indicazioni, tra cui il design che in verità non sarà più legato agli ormai datati iPhone 8, bensì a quello dell'iPhone XR.

Questi dispositivi quindi perderanno la spessa cornice, in favore di un full screen da 6,1" ma con il Touch ID integrato nel pulsante laterale. Il rapporto rivela inoltre che questo iPhone SE sarà l'ultimo dotato di schermo LCD, e che quindi i futuri passeranno a OLED o ad altre tecnologie di visualizzazione più avanzate.

Quanto affermato va però a scontrarsi con quanto in precedenza appreso, ossia che questa terza generazione continuerà nell'aspetto ad essere uguale ai più vecchi smartphone Apple con Touch ID nel pulsante Home, generando quindi non poca confusione sull'argomento. 

L'uscita dell'iPhone SE 3 è preventivata per la primavera 2022, e sempre il sito MyDrivers riporta che il prezzo della versione da 64 GB sarà do 399$. Per maggiori certezze sul dispositivo dovremo attendere, per cui rimanete sintonizzati per non perdervi i futuri aggiornamenti. 

Via: Macrumors

Commenta