iPhone 14 sembra proprio un iPhone 13, in questi orribili CAD render

iPhone 14 sembra proprio un iPhone 13, in questi orribili CAD render
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Sembra proprio che Apple dovrà tirare fuori dal cilindro qualcosa di veramente sconvolgente per convincere gli attuali possessori di un iPhone 13 a passare al suo nuovo iPhone 14. Il sito MySmartPrice è riuscito a ottenere i rendering CAD del nuovo iPhone 14 attraverso una fonte interna e... sembra proprio un iPhone 13. Giudicate voi stessi.

Avevamo già mostrato i render CAD dell'iPhone 14 Pro, che mostravano gli attesi cambiamenti estetici (uno su tutti, la scomparsa del notch), e queste nuove immagini del fratello minore arrivano un po' come una doccia fredda

Allora, ricapitoliamo. La versione liscia dell'iPhone 14 manterrà lo stesso design dell'iPhone 13, lo stesso chip e, secondo la fonte che ha fornito i CAD, lo stesso schermo da 6,1 pollici. Senza parlare del fatto che bisognerà aspettare almeno un anno per vedere una USB-C sugli iPhone. La novità più grande sembra essere la scomparsa dell'iPhone mini a favore dell'iPhone 14 Max, che sarà dotato di uno schermo da 6,7 pollici. Siamo abituati da sempre alla reiterazione del design dei prodotti della casa di Cupertino, ma almeno con l'iPhone SE 2022 c'è stato un aggiornamento del chip. Non ci resta che aspettare, nella speranza di altre informazioni. Intanto vi lasciamo ai render da tutti gli angoli.

Fonte: mysmartprice
Mostra i commenti