iPhone 14 Pro senza notch sarà più o meno così

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

È arrivato quel momento dell'anno in cui iniziano a piovere rumor, leak e render sul prossimo iPhone: della famiglia di iPhone 14 sappiamo già molto, come ad esempio che avrà un design molto diverso, senza notch.

La famosa tacca sarà sostituita da qualcosa di altrettanto iconico, un design a punto esclamativo, con due fori: uno più lungo che ospita i componenti necessari per il Face ID, e l'altro tondo per la fotocamera. 

Se volete farvi un'idea di che aspetto avrà iPhone 14 Pro (nella variante dorata), date un'occhiata ai render realizzati da Pigtou in collaborazione con David Kowalski (@xleaks7).

Come potete vedere dalle immagini e dal video in cima, il più grande cambiamento estetico sta nel notch, mentre il resto del design è molto simile a quello dei modello precedenti.

Non abbiamo modo di confermare i render pubblicati, ma abbiamo ragione di credere che siano abbastamza affidabili: Pigtou è un produttore di cover ed è probabile che abbia contatti che possano fornire una'anteprima sul design dei prossimi iPhone. Inoltre, tutti i report pubblicati finora dai più importanti analisti e giornalisti, concordano sul redesign dei fori per le fotocamere.

iPhone 14 Pro - Leak render

Via: Pigtou
Mostra i commenti