iPhone 14 Pro in nuovi schemi: più spesso e con "punto esclamativo" frontale

Vito Laminafra
Vito Laminafra
iPhone 14 Pro in nuovi schemi: più spesso e con "punto esclamativo" frontale

I prossimi smartphone di Apple sono gli smartphone più chiaccherati del momento: con la serie iPhone 14 infatti, l'azienda di Cupertino dovrebbe di fatto abbandonare il notch in favore di "alcuni fori" sul display per accogliere fotocamera frontale e Face ID.

In alcune schematiche recentemente trapelate, è possibile però vedere con precisione come sarà la parte frontale di iPhone 14 Pro: confermato dunque il "punto esclamativo orizzonale" posto in alto al display, formato da un foro a forma di pillola per tutti i sensori del Face ID e un foro classico per la fotocamera vera e propria.

Dalle schematiche però è possibile capire anche quali saranno le dimensioni del dispositivo: iPhone 14 Pro sarà più spesso del precedente, soprattutto per via del bump delle fotocamere, più pronunciato rispetto al predecessore. Più o meno invariate le altre dimensioni, con iPhone 14 Pro Max che sarà poco più basso della serie 13 (si parla di un millimetro).

Infine, rimane invariata anche la disposizione delle tre fotocamere posteriori, ma il quadrato che le contiene sarà più grande rispetto al passato.

Via: 9to5Mac