iPhone 14 Pro in tutto il suo splendore: ecco le prime immagini

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
iPhone 14 Pro in tutto il suo splendore: ecco le prime immagini

Dopo aver appreso i primi dettagli sulle specifiche tecniche è giunto il momento di conoscere il design di iPhone 14 Pro, uno dei prossimi smartphone di punta di casa Apple.

Canale Telegram Offerte

Grazie al solito Jon Prosser abbiamo modo di vedere il design di iPhone 14 Pro: le immagini che trovate nella galleria in basso sono quelle che mostra Prosser nel video a fine articolo. Tutto è focalizzato su iPhone 14 Pro: anteriormente vediamo il display che presenta due forature, la prima circolare che ospiterà la fotocamera frontale e la seconda a forma di ellisse che probabilmente ospiterà la sensoristica per la luminosità e lo sblocco facciale.

Tra le novità più importanti a livello tecnico dovrebbe esserci un aggiornamento dei sensori fotografici. Quello principale e il grandangolo scatteranno a 48 megapixel, e ci sarà un incremento del 5% della dimensione del sensore principale. La registrazione video sarà possibile fino alla risoluzione 8K.

Anche l'obiettivo telephoto riceverà un upgrade: ci saranno 7 elementi, con un bump leggermente più marcato rispetto ad iPhone 13 Pro.

Insomma non dobbiamo aspettarci un grande cambiamento dal punto di vista del design per IPhone 14 Pro, eccetto per il cambiamento epocale che consisterà nell'addio al notch. Qui sotto trovate le immagini ad alta risoluzione di iPhone 14 Pro appena condivise.