iPhone 14 Max potrebbe avere un display a 90Hz

iPhone 14 Max potrebbe avere un display a 90Hz
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Continua inesorabile la pioggia di leak sui nuovi attesissimi iPhone 14 (qui potete trovare un riassunto aggiornato di tutto quello che abbiamo scoperto fin'ora).

L'ultimo granello di informazioni arriva dall'attivissimo shadow_leak, che riporta su Twitter quella che potrebbe essere un deciso miglioramento per quanta riguarda le specifiche di iPhone 14 Max, cioè l'introduzione di uno schermo con frequenza di aggiornamento superiore a 60Hz (rispetto ai precedenti leak).

Secondo il leaker infatti iPhone 14 Max (il modello con schermo da 6,68 pollici) sarà dotato di un display con risoluzione di 2.248 × 1.284 pixel e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, sono più o meno già note, compresa la presenza del chipset A15 Bionic (rispetto ai modelli Pro con A16), il notch e la configurazione a doppia fotocamera.

Shadow_leak anticipa anche il prezzo del dispositivo, che in configurazione base 6/128 partirà da 899 dollari negli Stati Uniti (probabilmente qualcosa più vicino ai 1000 euro da noi). 

Mostra i commenti