iPhone 14 sarà anche viola

iPhone 14 sarà anche viola
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Ogni giorno che passa scopriamo nuove indiscrezioni su iPhone 14, nuovo smartphone di casa Apple che verrà presentato a settembre. Oggi parliamo di colori, perché un nuovo rumor conferma che tutte le varianti di iPhone 14 e iPhone 14 Pro saranno disponibili anche in viola (colore già visto su iPhone 12)

La notizia viene da un post Weibo – successivamente rimosso – ma è stata confermata anche da @ShrimpApplePro, che si è dimostrato una fonte affidabile per quel che riguarda il nuovo iPhone 14. Secondo quanto riferito, si tratterà di una colorazione cangiante, che assumerà sfumature diverse a seconda dei riflessi della luce. Inoltre, pare che i due modelli base (iPhone 14 e iPhone 14 Max) saranno di una tonalità di viola diverso rispetto ai due modelli Pro, che saranno probabilmente più scuri.

Inoltre, il rumor parla di un nuovo flash: era un'ipotesi già circolata in passato, ma in questo caso la fonte parla di un flash composto da "un piccolo cerchio dentro un cerchio più grande". Rimangono confermate le altre indiscrezioni circolate finora sulle fotocamere, tra cui il nuovo sensore da 48 megapixel per iPhone 14 Pro e Pro Max.

Via: PhoneArena
Mostra i commenti