Gli iPhone 13 Pro di Caviar: QR Code personalizzato li rende dei preziosissimi biglietti da visita

Federica Papagni
Federica Papagni
Gli iPhone 13 Pro di Caviar: QR Code personalizzato li rende dei preziosissimi biglietti da visita

La nota azienda russa Caviar, famosa per le sue edizioni alquanto preziose di dispositivi Apple e Samsung, ha ora pensato a una nuova versione estetica dell'iPhone 13 Pro caratterizzata da un QR Code dorato posto sul retro, che il cliente può codificare con le informazioni personali.

Il nome scelto per questa collezione è Digital Signature e si compone di tre modelli realizzati in oro, titanio PVD e incisioni esclusive.

iPhone 13 Pro Limited Edition: Golden Card

Questo è il modello più lussuoso della collezione ed ha un pannello posteriore in oro 18 carati con griglie, a simboleggiare la rete in crescita della propria attività e dei propri contatti personali.

Caviar produrrà solo 19 copie di questo modello esclusivo, e il prezzo scelto a partire da 35.370$ per il modello di iPhone 13 Pro da 128 GB, ma sono disponibili anche altri tagli di memoria. Inoltre, per chi non si volesse accontentare è possibile anche selezionare la versione Pro Max del dispositivo alla modica cifra di 39.980$.

Modello QR Matrix

L'iPhone 13 Pro QR Matrix ha un alloggiamento in titanio color grafite con rivestimento dorato e la parte posteriore presenta un'incisione laser, che ricorda una matrice QR.

L'azienda rilascerà 99 unità di questo modello, ognuna delle quali sarà siglato da un numero univoco. Ogni dispositivo inoltre viene fornito con un certificato di garanzia. Il prezzo per questa edizione limitata parte da 6.370$ per iPhone 13 Pro da 128 GB e da 6.910$ per Pro Max da 128 GB.

Modello Black Card

Il terzo e ultimo modello presenta un elegante alloggiamento nero in titanio satinato con rivestimento PVD e un QR Code dorato. Anche in questo caso le unità prodotte saranno 99 e i prezzi stabiliti partono da 6.220$ per l'iPhone 13 Pro (128 GB) e da 6.750$ per il Pro Max (128 GB).