iOS 16 non sarà una rivoluzione di design

iOS 16 non sarà una rivoluzione di design
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel mondo degli smartphone di casa Apple siamo alle porte della prima versione stabile di iOS 15, la più recente versione del sistema operativo per iPhone. I tempi sono quindi maturi per capire cosa ci offrirà iOS 16.

Canale Telegram Offerte

Nelle ultime ore sono emersi interessanti dettagli su cosa introdurrà di nuovo iOS 16 rispetto alla generazione software precedente. La prima consistente notizia è che non ci sarà una rivoluzione di design: iOS 16 avrà un'interfaccia grafica molto simile a quella proposta da iOS 15.

Secondo quanto riferito da Mark Gurman di Bloomberg, Apple introdurrà delle consistenti novità sotto al cofano per iOS 16. Ci saranno nuove app e nuovi modi di interagire con esse. Non aspettiamoci però una completa riprogettazione del software. Altre consistenti novità dovrebbero arrivare per watchOS 9, la nuova generazione del sistema operativo per indossabili di casa Apple.

Le novità che sono in cantiere dal punto di vista software per Apple verranno annunciate alla prossima WWDC per sviluppatori che si terrà il 6 giugno.

Fonte: Apple Insider
Mostra i commenti