Il nuovo spot di Natale di Apple vi farà emozionare per la sua dolcezza

Il nuovo spot di Natale di Apple vi farà emozionare per la sua dolcezza
Federica Papagni
Federica Papagni

Un nuovo spot di Apple, pensato e girato per queste festività natalizie, è stato recentemente rilasciato, e grazie alla descrizione (e anche ad una specifica nel video) sappiamo che per realizzare le varie scene è stato utilizzato un iPhone 13 Pro.

Il titolo è Saving Simon ed è stato diretto dalla coppia padre-figlio candidati all'Oscar, Jason e Ivan Reitman e qui viene raccontata una storia ricolma di spirito natalizio e che dimostra con quanta impazienza è possibile aspettare l'arrivo del Natale. 

Nel video vediamo il corso di un intero anno di una bambina, impegnata a proteggere l'unico pupazzo di neve che è riuscita a salvare dalle grinfie del suo spietato fratello. Ad accompagnare le immagini c'è il brano di Valerie June chiamato You and I, che potete ascoltare visionando lo spot oppure cercando nel vostro servizio di streaming musicale. 

Al di là della citazione all'iPhone 13 Pro, Apple non offre altri dettagli sugli strumenti utilizzati per le riprese, ma in ogni caso se anche voi non vedete l'ora che arrivino le vacanze non potete perdervi questa piccola e preziosa perla. 

Commenta