Ecco come scaricare gli sfondi di iPhone SE 3 ed iPad Air 5

Ecco come scaricare gli sfondi di iPhone SE 3 ed iPad Air 5
Federica Papagni
Federica Papagni

La scorsa settimana Apple ha presentato i suoi nuovi iPad Air e iPhone SE, che rispettivamente arrivano alla quinta e alla terza generazione: il primo porta con sé il chip M1 e il 5G, mentre il secondo è il primo smartphone della linea ad essere dotato della nuova tecnologia mobile e cellulare e il processore A15 Bionic.

Con il loro arrivo non poteva mancare anche quello dei nuovi sfondi, che potete ammirare nella galleria in basso.

Per quanto riguarda quelli degli iPad, sono simili a quelli precedentemente visti con la versione immediatamente precedente, con però delle tonalità più scure e si basano sui nuovi colori dell'iPad: Space Grey, Pink, Purple, Blue e Starlight. I wallpaper disponibili sono cinque, disponibili ciascuno nelle versioni chiare e scure.

Nel caso invece di quelli per gli iPhone SE (2022), Apple ha creato un nuovo sfondo per ogni modello che mostra uno spettro di colori: ad esempio, lo sfondo per lo Starlight iPhone SE ha sfumature di verde e blu, mentre lo sfondo per il modello Midnight ha sfumature di arancione e rosa.

Per scaricare gli sfondi potete direttamente guardare, come già detto poco sopra, nelle galleria qui sotto, e così impostarle come sfondi dei vostri dispositivi.

Sfondi iPad Air 5

Sfondi iPhone SE (2022)

Via: 9to5Mac, (2)
Mostra i commenti