Le cover di iPhone 14 ci svelano dettagli sui 4 nuovi modelli

Le cover di iPhone 14 ci svelano dettagli sui 4 nuovi modelli
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Entro la fine dell'anno Apple lancerà il nuovo iPhone 14 che, come si sa già da tempo, verrà "declinato" in quattro modelli: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. A riguardo, un'immagine di presunte cover per i nuovi modelli – pubblicata da DuanRui – svela nuovi dettagli e conferma info già note.

Ad esempio, come negli anni passati iPhone 14 e 14 Pro avrebbero un display di dimensioni simili (6,1"), mentre il 14 Max ed il 14 Pro Max potrebbero avere un pannello da 6,7". Anche sulla fotocamera sono emerse alcune ipotesi.

Osservando le cover, però, sembrerebbe che il modulo fotografico del 14 Pro Max sia più grande rispetto a quello degli altri modelli.

Questo dettaglio potrebbe suggerire che forse Apple ha previsto qualcosa di diverso per il suo modello di punta. Stando alle indiscrezioni, i due modelli Pro dovrebbero essere dotati di un sensore principale da 48 MP, affiancato da uno per il grandangolo da 12 MP e da uno dedicato al teleobiettivo sempre da 12 MP. Anche la fotocamera anteriore riceverà un importante update.

Lato design, invece, non ci saranno grosse sorprese rispetto ai modelli precedenti. L'unica novità si potrà osservare sui due modelli Pro e Pro Max che non avranno il notch. La "tacca", infatti, verrà sostituita da due fori che ospiteranno i sensori del Face ID ed il sensore fotografico anteriore.

Sull'uscita, infine, come già detto in precedenza, il nuovo iPhone 14 potrebbe essere presentato verso metà settembre per poi essere lanciato nella settimana successiva. Ovviamente si tratta di ipotesi, ancora tutte da confermare. Quel che è certo, invece, è che molti utenti attendono con impazienza l'uscita dei nuovi modelli, soprattutto per mettere le mani sul nuovo processore A16 – che dovrebbe debuttare soltanto sui modelli Pro – e sulle altre novità che Apple sta preparando.

Mostra i commenti