Cellularline pensa anche al MagSafe di Apple con la sua nuova gamma di prodotti

Cellularline pensa anche al MagSafe di Apple con la sua nuova gamma di prodotti
Federica Papagni
Federica Papagni

Il sistema di ricarica MagSafe è stata introdotta lo scorso anno con il lancio della famiglia iPhone 12 e che tuttora troviamo in quella degli iPhone 13, rappresentando certamente una delle più importanti novità presentate da Apple negli ultimi anni. Una tecnologia che non ha semplicemente aperto le porte verso una ricarica più rapida e sicura, ma anche quelle che strizzano l'occhio al design e alle più varie funzionalità. Cellularline ha infatti realizzato una gamma completa di prodotti per permettere a tutti di beneficiare al massimo dei vantaggi del sistema MagSafe.

Gli accessori di questa linea spaziano dalle custodie, come GLOSS MAG dotata di magneti integrati, ai supporti per auto, come TOUCH MAG, che sfrutta i magneti all'interno dell'iPhone per fissare lo smartphone in maniera estremamente sicura e stabile alle alette di aerazione, con uno snodo a sfera orientabile a 360 gradi per trovare facilmente l'angolazione perfetta. 

Nel mezzo però ci sono tanti articoli degni di nota e utili, come MAG BASE, un pratico supporto con base antiscivolo in cui collocare il caricatore, per rendere più agevole il momento della ricarica; oppure altri supporti per la propria macchina, TOUCH AIR MAG, che aggiunge alla funzione di supporto quella di caricatore wireless MagSafe, fornendo una carica da 7,5W che alimenta il dispositivo mentre si è alla guida e CAR MAG FRAME, che dal canto suo consente di trasformare il MagSafe stesso in un supporto da auto attivo, accogliendolo in un apposito slot da agganciare alle alette di aerazione.

È stato realizzato dalla società anche un caricatore compatibili con gli iPhone dotati di questa tecnologia magnetica, il MAG WIRELESS CHARGER, la base di ricarica wireless che fornisce una carica ottimizzata per iPhone, con magneti integrati che consentono un allineamento automatico e preciso con il dispositivo.

A chiudere il cerchio arrivo il power bank MAG 5000, caratterizzato da indicatori a LED per monitorare lo stato di carica e si aggancia magneticamente sul retro dell'iPhone senza bisogno di cavi e di una precisa centratura. Facile da portare ovunque con sé grazie al suo design sottile. Inoltre, il comodo anello esterno agevola la presa dello smartphone e può essere usato come stand per visualizzare il display del dispositivo mentre è in carica.

Commenta