Apple Watch Series 7 mostrato dal vivo in alcune immagini

Apple Watch Series 7 mostrato dal vivo in alcune immagini
Federica Papagni
Federica Papagni

Nonostante Apple abbia annunciato la sua nuova generazione di Apple Watch insieme ai già acquistabile iPhone 13, ancora manca una data di rilascio degli smartwatch, anche se alcune fonti dichiarano che i pre-ordini saranno disponibili a partire presto. Per ingannare l'attesa sono state però rinvenute in rete delle immagini live degli Apple Watch Series 7, che ci danno modo di dare un primo sguardo reale al nuovo design.

Anche se non presentano i bordi piatti spesso citati, sono dotati di display significativamente più grande, ottenuto grazie alla riduzione delle dimensioni delle cornici del 40%. Le foto in questioni sarebbero state pubblicate su un gruppo Facebook per "appassionati di Apple Watch" da qualcuno che afferma di lavorare per un corriere ed è stato coinvolto nei test.

Queste in un secondo momento sono state rimosse dal suddetto gruppo, ma MacRumors sarebbe in ogni caso riuscito ad entrarne in possesso.

Per quanto riguarda la disponibilità, Apple ha in un primo momento dichiarato che gli Apple Watch Series 7 saranno disponibili in autunno. Però è stato recentemente riferito che questi arriveranno sugli scaffali a ottobre, con il via ai pre-ordini potenzialmente fissato l'8 ottobre

Dovremmo attendere quindi ancora qualche giorno per avere la conferma, o meno, di quanto appena scritto. Per questo motivo rimanete sintonizzati per non perdervi eventuali aggiornamenti e novità. 

Via: 9to5Mac

Commenta