Apple SE 3 con 5G in arrivo: voci sul prossimo evento di lancio

Apple SE 3 con 5G in arrivo: voci sul prossimo evento di lancio
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arrivano interessanti dettagli sul prossimo futuro di Apple nel settore smartphone, dove l'azienda di Cupertino si prepara a lanciare il nuovo medio-gamma, il primo iPhone SE con connettività 5G.

Si tratterà della terza generazione di iPhone SE. Stando a quanto appena riferito dal noto Mark Gurman di Bloomberg, Apple sta preparando un nuovo evento virtuale che si terrà verso marzo o aprile 2022. L'evento sarà il teatro in cui verrà presentato ufficialmente il nuovo iPhone SE 3 con 5G. Questo non è confermato ufficialmente ma ci sono alte probabilità che lo sarà.

L'evento di Apple potrebbe anche essere l'occasione per vedere altri prodotti presentati da parte di Apple. Le ultime voci emerse su iPhone SE 3 indicano un design simile alla precedente generazione, pertanto ci aspettiamo che le principali novità si troveranno sotto al cofano.

Pochi dubbi sussistono sul fatto che si tratterà di un evento virtuale. Apple starebbe pensando addirittura di organizzare anche il WWDC 2022 in streaming, si tratterebbe della terza edizione consecutiva a essere tenuta online.

Via: 9to5Mac

Commenta