Apple scalda i motori, iPhone SE 3 sempre più vicino e due modelli di iPad nei test finali

I tablet sono probabilmente il nuovo iPad Air e un iPad economico
Apple scalda i motori, iPhone SE 3 sempre più vicino e due modelli di iPad nei test finali
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Nuovo giorno, nuove notizie sul fronte Apple. A mano a mano che si avvicina l'atteso evento di primavera, emergono sempre più anticipazioni sui nuovi prodotti della casa della mela morsicata. Oggi 91mobiles ha appreso da fonti interne che Apple lancerà in India l'iPhone SE 3 e due nuovi modelli di iPad tra marzo e aprile di quest'anno. 

Per quanto riguarda l'iPhone SE 3, i modelli importati sono contrassegnati con i numeri A2595, A2783 e A2784 e avranno un prezzo intorno ai 300$ al cambio. Sempre secondo le fonti interne, il nuovo telefono avrà un design simile al predecessore, con schermo da 4,7 pollici, cornici spesse e un sensore Touch ID. Su questo i rapporti sono contrastanti perché altre voci lo danno simile all'iPhone XR, con il notch e misure 138,4 x 67,3 x 7,3 mm. Dal punto di vista della connettività, sembra sarà dotato di 5G e avrà un processore Bionic A14 o A15. 

Per quanto riguarda gli iPad, il primo, contrassegnato dai codici A2588 e A2589, potrebbe essere il presunto aggiornamento dell'iPad Air, con un prezzo al cambio tra i 500 e i 700$. L'altro invece, indicato con i numeri di modello A2757 e A2761, è molto probabilmente l'iPad base e avrà un prezzo intorno ai 300$. Non sono trapelate informazioni su specifiche tecniche, ma continuate a seguirci per altri aggiornamenti!

Via: 91mobiles
Mostra i commenti