Apple potrebbe superare il muro della RAM: iPhone 14 Pro con 8 GB?

Apple potrebbe superare il muro della RAM: iPhone 14 Pro con 8 GB?
Federica Papagni
Federica Papagni

Tra i protagonisti delle ultime notizie comparse tra le onde della rete ci sono i futuri iPhone 14, con precisione la versione Pro che potrebbe essere dotata di 8 GB di RAM, i primi smartphone della Mela a equipaggiarne una quantità simile.

Questi dettagli sono giunti dall'utente yeux1122 tramite il post pubblicato sul blog coreano Naver, in cui fa menzione a fonti della catena di approvvigionamento nazionale. I componenti di memoria, infatti, sarebbero stati confermati e il programma per la produzione di massa sarebbe in procinto di accelerazione.

Tale rivelazione andrebbe a combaciare su quanto in precedenza detto da Jeff Pu, l'analista di Haitong International Securities. Egli infatti ha dichiarato le versione Pro della prossima generazione di iPhone saranno dotati di 8 GB di RAM.

Questo sarebbe un aumento significativo per la storia degli smartphone della casa di Cupertino, dal momento che fino a questo momento la memoria offerta arriva a 6 GB. 

Rimango queste però ancora delle indiscrezioni non ufficiali, perciò per averne la certezza dovremo attendere parole pronunciate da Apple. 

Via: Macrumors
Mostra i commenti