AirPods 3 non convincono del tutto, ma nel frattempo preparatevi ad AirPods 2 Pro

Vito Laminafra
Vito Laminafra
AirPods 3 non convincono del tutto, ma nel frattempo preparatevi ad AirPods 2 Pro

Le AirPods di terza generazione non hanno convinto del tutto il pubblico: le cuffie true wireless di Apple non raggiungono l'enorme successo della precedente generazione, secondo l'analista Ming-Chi Kuo, e dunque l'azienda di Cupertino sta correndo ai ripari.

Più un particolare, sempre secondo l'analista, i consumatori semplicemente non vogliono spendere 50 dollari in più per passare alla nuova generazione di AirPods: per questo motivo, Apple si è vista costretta a ridurre del 30% gli ordini effettuati ai fornitori veri e propri degli auricolari tra il secondo ed il terzo trimestre di quest'anno.

L'azienda ovviamente non vuole fare lo stesso errore con AirPods Pro 2: le nuove cuffie sono infatti attese per la seconda metà di quest'anno e questa volta Apple, con tutta probabilità, toglierà dal commercio le prime AirPods Pro, spingendo dunque i clienti sul nuovo modello. Per Kuo, le novità di queste nuove AirPods Pro saranno davvero poche e gli auricolari saranno dunque proposti sempre allo stesso prezzo di 249 dollari.