Ecco una galleria di rapidi video ufficiali per prendere confidenza con iPhone 13, iPad Mini 2021 e Apple Watch

Ecco una galleria di rapidi video ufficiali per prendere confidenza con iPhone 13, iPad Mini 2021 e Apple Watch
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

L'atteso evento di presentazione Apple si è tenuto da poco e probabilmente molti di voi si stanno domandando quali siano le novità mostrate. Se non avete avuto modo (e tempo) di assistere all'intera cerimonia, vi potrebbe fare comodo questo elenco di brevi video riassuntivi. Si tratta di filmati ufficiali che mostrano i nuovi dispositivi e le loro caratteristiche innovative, riuscendo con poche immagini a rendere sicuramente meglio il concetto invece di tante parole.

Si parte con la crema della crema: iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, la coppia di modelli più potenti (e cari) della nuova famiglia di iPhone.

Se le vostre tasche fossero meno capienti o se semplicemente non avete bisogno di smartphone così potenti, potete ammirare i nuovi iPhone 13 e iPhone 13 Mini nel filmato qui sotto. Piccola postilla: i prezzi di vendita delle due varianti sono praticamente gli stessi dell'altr'anno, ma lo spazio di archiviazione minimo è stato raddoppiato da 64 GB a 128 GB.

Una delle novità più rilevanti della nuova gamma di iPhone è sicuramente l'attenzione posta (come sempre) sulle funzioni fotografiche.

Nello specifico, quest'anno Apple ha puntato molto sulla qualità dei video rilasciando la Modalità Cinema, una funzione che sposta automaticamente il punto di messa a fuoco a seconda di quello che viene ripreso. Guardare per credere. Il terzo video è una brevissima intervista alla regista Kathryn Bigelow, la quale esprime la sua opinione sulla qualità di ripresa dei nuovi iPhone 13 Pro.

Se il vostro interesse è stato catturato dal ritorno in auge dell'iPad Mini nel filmato di seguito potete ammirare le forme del modello appena lanciato insieme alle sue nuove dotazioni.

Durante la presentazione Apple ha anche presentato la nuova famiglia di smartwatch Apple Watch Series 7 dotati di un display più grande praticamente a parità di dimensioni, un corpo più resistente e una tastiera QWERTY a schermo.

Infine c'è spazio per l'arrivo del servizio Fitness+ che, dopo essere stato annunciato per la prima volta mesi fa, sarà disponibile in 15 Paesi entro la fine dell'anno.

Via: GSMArena
Apple iPhone 13 Pro Max

Apple iPhone 13 Pro Max

  • Display 6,7" 1284 x 2778 PX
  • Fotocamera 12 MPX ƒ/1.5
  • Frontale 12 MPX ƒ/2.2
  • CPU esa 3.22 GHz
  • RAM 6 GB
  • Memoria Interna 128 / 256 / 512 / 1000 GB Espandibile
  • Batteria 4373 mAh
  • iOS

Commenta