App

WhatsApp prepara nuovi inviti per le chiamate e videochiamate

WhatsApp prepara nuovi inviti per le chiamate e videochiamate
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Ci sono delle interessanti novità all'orizzonte per WhatsApp, la popolare piattaforma di messaggistica istantanea che ormai è un punto di riferimento anche per le chiamate e videochiamate di gruppo.

Stando a quanto scovato da WABetaInfo, che ha effettuato il teardown della più recente versione di WhatsApp Beta per Android, il team di sviluppo sta lavorando per introdurre in WhatsApp una nuova modalità per invitare utenti ad una chiamata o videochiamata. Come vedete dallo screenshot presente in galleria, sarà possibile generare e condividere un link per accedere alla chiamata WhatsApp.

Il link così generato sarà condivisibile e accessibile anche per coloro che non sono salvati nella rubrica dell'utente che l'ha generato. Insomma, WhatsApp sembra propensa a introdurre una nuova modalità molto più agile per invitare utenti nelle chiamate e videochiamate.

La novità è ancora in fase di sviluppo e non è disponibile a livello pubblico attualmente. Ci aspettiamo che arrivi nel prossimo futuro anche se, come al solito, non sono chiare le tempistiche di rilascio.

Fonte: WABetaInfo
Mostra i commenti