App

WhatsApp per iOS funziona meglio con la modalità Non Disturbare

WhatsApp per iOS funziona meglio con la modalità Non Disturbare
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

WhatsApp si conferma una delle piattaforme di messaggistica istantanea più usate al mondo, su smartphone come su PC e notebook. Nelle ultime ore è arrivata una piccola novità per chi la usa in ambiente iOS. (Qui invece vediamo come inviare la posizione.)

Canale Telegram Offerte

La novità della quale parliamo consiste nel supporto alle API di iOS 15 relative alla modalità Non Disturbare. Ora WhatsApp riuscirà quindi a riconoscere quando il dispositivo è in modalità Non Disturbare: in tal caso le eventuali chiamate in arrivo su WhatsApp non verranno notificate ma sarà possibile vedere l'avviso relativo alla modalità Non Disturbare proprio nella cronologia chiamate.

In altre parole, sarà possibile avere coscienza del motivo per cui eventuali chiamate WhatsApp in arrivo potranno essere ignorate da iOS.

La novità è già disponibile per la versione beta di WhatsApp per iOS. Ci aspettiamo che in breve arrivi anche per la versione stabile dell'app. Segnaliamo infine che a giugno Zuckerberg ha annuncio il trasferimento delle chat di WhatsApp da Android ad iPhone.

Fonte: WABetaInfo
Mostra i commenti